GRENADINES Tenuta Chatam Bay

Solo 5 cottage sulla spiaggia


  • Union Island Chatam Bay spiaggia
  • Union Island Chatam Bay piscina spiaggia
  • Union Island Chatam Bay cottage
  • chatam
  • chatam 1
  • chatam 2
  • chatam 3

Tenuta Chatham Bay si trova sulla baia incontaminata di Chatham, Union Island, in una posizione particolare, direttamente sul mare lungo una splendida spiaggia di sabbia bianca accessibile solo via mare che garantisce la massima privacy agli ospiti.




5 cottage su una spiaggia bianca, un luogo incantato accessibile solo via mare. Provare per credere.

Tamara Pizzetti

Consulente di viaggi esperta per viaggi su misura


Grenadines come a casa tua ?
 solo 5 camere sulla spiaggia 

Grenadines, l'essenza dei profumi caraibici Ogni isola è una scoperta, un paradiso terrestre, una manciata di isole, isolotti e atolli seminate nell’azzurro cristallino del mar caraibico. Un arcipelago caratterizzato da una vegetazione rigogliosa e da meravigliose spiagge esclusive, una più bella dell’altra, offre ancora oggi un’esperienza caraibica autentica.

Tenuta Chatham Bay si trova sulla baia incontaminata di Chatham, Union Island, in una posizione particolare, direttamente sul mare lungo una splendida spiaggia di sabbia bianca accessibile solo via mare che garantisce la massima privacy agli ospiti. Il resort dispone di soli 5 cottage, circondati da una folta vegetazione tropicale, ognuno dotato di aria condizionata, WiFi, frigobar e cassetta di sicurezza, nonché di un patio coperto dove rilassarsi godendo della brezza del mare.

Suggestivo il ristorante direttamente sulla spiaggia che propone specialità di cucina italiana ed internazionale, accompagnate da una vasta scelta di vini italiani. Al fianco, un bar dove gustare deliziosi cocktail tropicali magari ammirando il tramonto. A disposizione anche una piscina e alcuni sport acquatici. Il posto ideale dove trascorrere una vacanza all’insegna del relax.

Prenota o Richiedi informazioni Clicca Qui

  

 

Per i più avventurosi e per chi non vuole perdersi nemmeno un po' della bellezza di questo paradiso tropicale, la reception del Chatham Bay organizza ogni giorno attività ed escursioni. Uno spirito giovane e frizzante, pinne, maschera e comode scarpe da ginnastica sono tutto quello che è richiesto per godersi appieno ciò che l'isola ha da offrire.

Ogni giorno vengono organizzati tour in barca con skipper professionisti; l'occasione perfetta per godersi le acque cristalline dell'isola, per abbandonarsi al relax completamente immersi nella natura. La bellezza delle acque dell'isola, sia in superficie che in profondità, rende le immersioni delle esperienze uniche.

L'incredibile fauna marina anche a basse profondità regala scenari di una varietà unica di specie e colori; è possibile anche nuotare con le tartarughe. Per chi, invece, cerca una giornata più tranquilla vengono organizzate anche uscite di pesca, cullati dalle acque e persi nelle mille sfumature di blu di questo paradiso naturale.

 

 Per info e quotazioni clicca qui 


 

 Partenze dall' Italia ogni venerdi 

Dal 14 febbraio al 10 Aprile 2020

 

Viaggio 9 giorni/7 notti

 

Esclusive quote a partire da Euro 2.816,00 a persona

Voli e tasse incluse!!!

 

Cosa aspetti prenota subito

 

Per info e quotazioni clicca qui 

 

 

VG-RQ-VGIDE CHICH


Ti potrebbero interessare:


Keyonna 20 camere sul mare, semplice ed essenziale, da abitare come una casa

ANTIGUA un altro concetto di vacanza

Bucuti & Tara Beach Resorts

ARUBA

Paradise bay 9 cottages sul mare

BAHAMAS - Great Exuma

Incontro con il mare

CUBA - Cayo Levisa