La MINORCA che non ti aspetti

MINORCA


  • 274
  • morvedranou
  • morvedra nou ciutadella de menorca big
  • Ciutadella Minorca
  • 4149880
  • camin de cavaio

Questa antica e bella casa colonica del 1610 è stata completamente ristrutturata dai proprietari che ne seguono direttamente la gestione. L’attenta ristrutturazione e la qualità dei servizi, permettono di trascorrere una piacevole vacanza in un ambiente tranquillo, raffinato e soprattutto a contatto con la natura. Adatta a tutti coloro che noleggiando un'auto si dedicano alla scoperta dell'isola.




...non pensavo che a 1 ora e mezzo di volo, nella nostra “Europa” si trovasse un angolo incontaminato, e cosi protetto...proprio nelle isole Baleari ...

Gianni Rebecchi

Consulente di viaggio



La Minorca che non ti aspetti 

Il Morvedra Nou Rural Hotel si trova immerso nella campagna  di Minorca 

 L'Hotel Rural Morvedra Nou "Only adults"  offre camere in stile rurale con aria condizionata e riscaldamento, tutte con balcone privato, nonché in alcuni casi con terrazza con vista sulla campagna. A vostra disposizione WI-FI TV satellitare a schermo piatto,  minibar e cassetta di sicurezza.

 

Richiedi un preventivo  con volo e noleggio auto clicca qui

  Il ristorante del Morvedra Nou serve cucina tradizionale di Minorca e può anche fornirvi un pranzo al sacco se progettate un'escursione giornaliera.

 

 Potrete gustare una cena a lume di candela a bordo piscina nel giardino terrazzato o sedervi comodamente su una delle sedie a dondolo del terrazzo coperto del secondo edificio.

 

 

 Presso il banco escursioni dell'hotel potrete noleggiare un'auto o una bicicletta.
Il personale è a vostra disposizione anche per organizzare passeggiate a cavallo, attività in kayak o escursioni a piedi sul sentiero del Camí de Cavalls. Molte spiagge, tra cui la Cala Blanca e la Cala Turqueta, si trovano a 15 minuti di auto dall'hotel.

  

L'ISOLA

Minorca è un’isola grandiosa, non tanto per la sua estensione quanto per la grande diversità di paesaggi mediterranei in cui convivono speci esclusive dell’isola (piante e animali endemici). Il paesaggio rurale è fatto in scala umana, si è conservata tutta la purezza dell’ambiente naturale a cui i minorchini hanno saputo adattarsi in modo armonioso. Questo impegno con l’ambiente ha portato la sua gente non solo a conservarlo ma anche a sottolinearne la bellezza con le tradizionali costruzioni che si adattano all’ambiente. Una autentica riserva di bellezza, in cui possiamo lasciarci trasportare dalle sorprendenti sensazioni che ci offre il Parco Naturale della Albufera d´es Grau (un paradiso per gli uccelli migratori, i pesci e i rettili), cinque riserve naturali, una riserva marina e diciannove zone ANEI - Áreas Naturales de Especial Interés (aree naturali di speciale interesse). 

 Azzurra e silenziosa, Minorca ha mari davvero solitari e lembi di terra deserti. Il primo punto della Spagna dove il sole nasce è un microcosmo naturale, agganciato alle proprie tradizioni e dichiarato dall’Unesco Riserva della Biosfera.

 Colline, pinete, valloni, falesie, lingue di sabbia bianca: la varietà di paesaggi è straordinaria se si pensa che l’intera superficie dell’isola non supera i 688 chilometri quadrati.

 

CAMI DE CAVALLS

Lo spettacolo di una flora e di una fauna uniche e maestose. Il richiamo della natura e l'invito a tornare indietro nel tempo, a ciò che eravamo, alle origini dell'universo. Potente come il ruggito del Re, intrigante come la Protea, profonda come il ritmo del Tamburo, la Natura invoca lo spirito di chiunque vada in Sudafrica invitandolo ad abbandonarsi al suo magico richiamo, a lasciare che gli scorra nelle vene, che gli riscaldi il cuore, che gli ammagli i sensi, che gli incanti la mente.

 

 

Richiedi un preventivo  con volo e noleggio auto clicca qui

  

VG - RH - MORV/EXP 


Ti potrebbero interessare:


FORMENTERA

FORMENTERA l' isola dei sogni e vero gioiello del Mediterraneo

FORMENTERA

FORMENTERA oasi di relax e design

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA riserva della biosfera

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA tra spiagge e dune, un viaggio detox