Viaggi speciali MTG

Inediti e con accompagnatore

Itinerari originali, viaggi unici, da noi progettati ed ideati esclusivamente per Mantova Travel Group

Formule-viaggio con nostro accompagnatore, che puoi trovare solamente da noi, pensate per trasformare un viaggio in un’esperienza indimenticabile.

 

I VIAGGI SPECIALI MTG sono aperti soltanto a un numero limitato di partecipanti e caratterizzati da
un approccio like-a-local per vivere dall’interno tradizioni e cultura di un paese e dei suoi abitanti. Questa scelta spesso influenza il costo, ma riduce l'impatto sull'ambiente e si traduce in qualità e autenticità dell'esperienza vissuta. 

Vi accompagneremo a scoprire l’anima autentica di un luogo, attraverso visite, esperienze selezionatissime e percorsi affascinanti. Un gruppo "snello" ottimizza i tempi di visita e gli spostamenti

  

Desideri un itinerario personalizzato, pensato ed organizzato in base alle tue esigenze e ai tuoi interessi ?

Sei un viaggiatore e vorresti organizzare un viaggio non solo per te, ma per un gruppo di persone ? 
SCRIVICI

 


Maggio 2019

Le nostre EOLIE

Un viaggio indimenticabile alla scoperta delle 7 isole Patrimonio dell’umanità

Camminando tra i vigneti e le coltivazioni di capperi in fiore, degustando la cucina eoliana nelle trattorie tipiche e scoprendo gli angoli più suggestivi di questo arcipelago patrimonio UNESCO

27

Maggio
2019
00:00

Luglio 2019


LANZAROTE oltre le aspettative

Tra villaggi di pescatori, vigneti, vulcani e spiagge

Un'isola unica, tra il vento salato che profuma di Oceano e un aperitivo al tramonto, camminando tra vulcani, spiagge e vigneti, nelle cantine della Geria Patrimonio dell’Umanità.

07

Luglio
2019
00:00

Ottobre 2019


I love NEW YORK

In giro tra i quartieri e i viali più celebri ed il ponte di Brooklyn

New York ci attende fra musei, boutique e grattacieli, a piedi tra i quartieri di Manhattan e i viali più celebri, tra un quadro del Mo.Ma e il ponte di Brooklyn. Da Central Park a DUMBO, passando per Broadway ed il Greenwich, Wall Street e la Statua della Libertà. Per finire non mancheranno il Bronx, Queens, Brooklyn ed Harlem, tutti nomi che evocano la Grande Mela, capitale mondiale indiscussa della cultura contemporanea.

01

Ottobre
2019
00:00

Dai siti patrimonio dell’umanità, alla Napoli meno conosciuta, tra arte, tradizioni e street food. Cinque giorni intensi per visitare la città di “Pulecenella” ricca di contraddizioni e proprio per questo affascinante!

16

Ottobre
2019
00:00

Novembre 2019

Alla scoperta della Giordania e di PETRA, tra siti archeologici spettacolari, luoghi simbolo dell’antichità e il suggestivo deserto del Wadi Rum

05

Novembre
2019
00:00