I NOSTRI Viaggi

Esperienze e programmi originali con pochi partecipanti

Itinerari originali, viaggi unici, da noi ideati e progettati esclusivamente per Mantova Travel Group

Formule-viaggio con nostro accompagnatore, che puoi trovare solamente da noi, pensate per trasformare un viaggio in un’esperienza indimenticabile.

 

I nostri VIAGGI SPECIALI MTG sono aperti soltanto a un numero limitato di partecipanti e caratterizzati da
un approccio like-a-local per vivere dall’interno tradizioni e cultura di un luogo. Questa scelta spesso influenza il costo, ma riduce l'impatto sull'ambiente e si traduce in qualità e autenticità dell'esperienza vissuta. 

Vi accompagneremo, attraverso visite, esperienze selezionatissime e percorsi affascinanti. Un piccolo gruppo è "snello" ottimizza i tempi, la qualità del viaggio e delle visite. 

  

Desideri un itinerario personalizzato, pensato ed organizzato in base alle tue esigenze e ai tuoi interessi ?

Sei un viaggiatore e vorresti organizzare un viaggio non solo per te, ma per un gruppo di persone ? 
CONTATTACI

 


Febbraio 2023

OMAN come non lo hai mai visto

Tra deserto, mare, oasi, porti antichi e siti Unesco - massimo 11 viaggiatori

ra deserti, mare, oasi, porti antichi e siti UNESCO il Sultanato dell'Oman sembra quasi sfidare il tempo, sperando che pochi si accorgano di quanto sia bello e fascinoso.  In massimo 11 viaggiatori a bordo di moderni fuoristrada accompagnati da guide esperte andremo alla scoperta dell'essenza dell'Oman, al di fuori dei circuiti tradizionali. Scoprirete un paese unico che offre molto di più di quello che potreste aspettarvi... 

25

Febbraio
2023
00:00

Marzo 2023


MADEIRA Unesco

Viaggio nel cuore della più bella isola portoghese

L’isola di Madeira è un vero e proprio miracolo della natura in pieno Atlantico. Luogo di grande bellezza e dall’aria esotica, possiede una luce radiosa che valorizza il paesaggio esuberante delle sue montagne che scendono a picco fino all'Oceano.

20

Marzo
2023
00:00

Aprile 2023


NEW YORK come non l'hai mai vista

Viaggio esclusivo per soli 10 partecipanti alla scoperta della Grande Mela con guida architetto italo-newyorkese

New York ci attende fra musei, boutique e grattacieli, a piedi tra i quartieri di Manhattan e i viali più celebri, tra un quadro del MET e il ponte di Brooklyn. Da Central Park a DUMBO, passando per Broadway Chelsea ed il Greenwich Village, Wall Street e la Statua della Libertà. Per finire non mancheranno il Bronx, Queens, Brooklyn ed Harlem, tutti nomi che evocano la Grande Mela, capitale mondiale indiscussa della cultura contemporanea.

20

Aprile
2023
00:00

Maggio 2023


Le nostre EOLIE

Un viaggio indimenticabile alla scoperta delle 7 isole Patrimonio dell’umanità - massimo 16 viaggiatori

Camminando tra i vigneti e le coltivazioni di capperi in fiore, degustando la cucina eoliana nelle trattorie tipiche e scoprendo gli angoli più suggestivi di questo arcipelago patrimonio UNESCO

27

Maggio
2023
00:00

Giugno 2023


Il Portogallo che non hai mai visto

Da Porto, alla valle del Douro - massimo 16 viaggiatori

Un viaggio progettato su misura alla scoperta del Portogallo del Nord partendo da Porto tra siti Unesco, la valle del Douro, le cittadine del nord, azulejos, cattedrali e gli splendidi vigneti

20

Giugno
2023
00:00

Luglio 2023


PROCIDA CAPRI e ISCHIA

Piccole perle pregiate nell’azzurro mare del Golfo di Napoli

Procida da poco nominata Capitale della Cultura 2022, abbiamo scelto di scoprirla per darvi un assaggio della sua bellezza. Capri l’isola scolpita dal vento, famosa per i suoi faraglioni e tanto amata già all’epoca dei Romani: tanti i luoghi da visitare ripercorrendo il passato di questo luogo incantato. La vulcanica Ischia, famosa per le sue sorgenti termali e i suoi meravigliosi giardini mediterranei contornati da splendide e rare piante tropicali.

09

Luglio
2023
00:00

Settembre 2023

In collaborazione con National Geographic Expeditions un viaggio senza tempo accompagnati da un egittologo a bordo di Eyaru, un gioiello di 50mt a vela che scivolerà, lento, silenzioso da Assuan a Luxor. Avremo il vantaggio di fermarci dove le grandi navi non possono attraccare, visitare le aree archeologiche nelle ore meno affollate e scoprire siti minori esclusi dalle crociere più turistiche. Foto di Sabina Migliori e Ossama Boshra

30

Settembre
2023
00:00