Zanzibar l'isola profumata

Tra spiagge bianche e tramonti infuocati


  • sandies rist spiaggia
  • my blue tramonto
  • sandis stelle
  • sandies scimmie
  • sandies bungalow
  • sandies resort alto
  • sandies piscina
  • sandies spiaggia con boat

Circondata da chilometri di spiaggia dalla sabbia borotalco, lambita da acque cristalline dalle sfumature che vanno dal blu al turchese e che ogni giorno mettono in scena uno degli spettacoli naturali più suggestivi e caratteristici dell'isola: le maree, che come una danza misteriosa svelano coralli e stelle marine tra i quali passeggiare, foreste e piccole piscine salate, lì dove solo poche ora prima si nuotava circondati da un mare splendido.




Una terra meravigliosa dove l’aria ha un profumo caratteristico, fatto di spezie ed essenze rare. Unguja – così com’è chiamata dai locali – è un luogo di incanti, da condividere in un viaggio indimenticabile.

 



SANDIES BAOBAB BEACH RESORT

 L’hotel prende il nome dai maestosi baobab secolari che si trovano nel Resort, rendendolo un’oasi tropicale unica immersa nella natura. Sorge su una delle più belle spiagge dell’isola di Zanzibar, quella di Nungwi. 

 Qui il fenomeno delle maree sembra rallentarsi per magia, permettendo agli ospiti di godere appieno dello splendido mare che durante il giorno si tinge di tutte le sfumature dell’azzurro per poi infuocarsi regalando suggestivi e romantici tramonti.

 

PERCHE' ANDARE  

  Siamo sulla costa nord di Zanzibar, sulla splendida spiaggia di Nungwi, privilegiata per il ridotto fenomeno delle maree e per il suo mare spettacolare.  Spiagge bianche con sabbia che sembra borotalco, mare cristallino, fondali con coralli e pesci coloratissimi, foreste rigogliose, palme e animali esotici. L’arcipelago di Zanzibar è ancora oggi uno dei paradisi terrestri.

 

 CAMERE

105 camere con vista sul lussureggiante giardino tropicale, divise in 5 tipologie: garden, garden cottage, superior, garden junior suite, beach junior suite, che si differenziano per posizione all’interno del resort e per metratura, tutte situate all’interno di piccoli bungalow a 1 o 2 piani (al secondo solo superior). Le camere garden junior suite di 45 mq sono ubicate al piano terra e sono composte da camera da letto e salotto con 2 divani letto, comunicanti senza porte, per un’occupazione massima di 4 persone. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono, asciugacapelli, set per la preparazione di tè e caffè all'americana, minifrigo e connessione wi-fi gratuita, patio o balcone.

 

 

 

RISTORANTI E BAR

Ristorante principale con un ampio buffet per colazione, pranzo e cena, con il meglio della cucina di ispirazione italiana, mediterranea, zanzibarina ed internazionale. Settimanalmente vengono organizzate cena a tema. Soft drink, succhi, vino della casa, birre locali, caffè americano e tè sono serviti durante i pasti e tutto il giorno presso il pool bar, oltre a selezionati cocktail e liquori dalle 16:00 fino alla mezzanotte. A pagamento: è possibile assaporare gustosi menù “à la carte” serviti in area dedicata presso il ristorante Onda.

 

 

Il resort si presenta con una sapiente fusione tra il più originale stile swahili e l’inconfondibile gusto italiano, creando un’atmosfera dal sapore contemporaneo, ma senza dimenticare il calore e l’accoglienza tipici di quest’isola

 

Richiedi informazioni o preventivo CLICCA QUI 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VG - CAT - FRANC

 


Ti potrebbero interessare:


25 cottage su un'isola incantata

MADAGASCAR Isola di Tsarabanjina

Kudafushi

MALDIVE - atollo di Raa

Blue Bay

MAURITIUS - Shandrani Beachcomber Resort & Spa

Su una lunga incontaminata spiaggia

Zanzibar 20 camere immerse nell'azzurro