THAILANDIA spiaggia e palme da cocco sul mare delle Andamane

Per chi cerca un ambiente naturale tra lussureggianti giardini


  • Copertina Thailandia Phuket

Un angolo di Thailandia dove l’azzurro del mare incontra il verde di una vegetazione di palme da cocco sulla tranquilla punta meridionale della costa orientale dell'isola di Phuket, fronte mare delle Andamane.




Un angolo di Thailandia dove l’azzurro del mare incontra il verde di una vegetazione di palme da cocco sulla tranquilla punta meridionale della costa orientale dell'isola di Phuket.

Katia Bimbatti 

Consulente per viaggi su misura ed esperenziali



THAILANDIA
vista panoramica su spiaggia, palme da cocco e mare delle Andamane

Il Cape Panwa è situato sulla tranquilla punta meridionale della costa orientale dell'isola di Phuket. Concepito all’interno di un'antica piantagione di alberi da cocco e sul fianco di una collina, offre una vista panoramica sul Mare delle Andamane e sulla lunga spiaggia di palme. Il SeaClub Style Cape Panwa è accogliente e ideale per chi è alla ricerca di tranquillità e di un ambiente naturale.

VISTA PANORAMICA E PALME DA COCCO

Immerso tra le palme, l'hotel è situato direttamente lungo una spiaggia di 300 m di sabbia bianca, bagnata da un mare calmo, sebbene soggetto alle maree, poichè in una zona protetta dai venti. Completano la struttura due piscine.

 

Il Cape Panwa Hotel offre 205 sistemazioni immerse in un paesaggio tropicale, tutte arredate con gusto ed eleganza e dotate di balcone; includono TV a schermo piatto e lettore DVD, aria condizionata con regolazione individuale, telefono, set per il te e il caffè, accappatoio e ciabattine, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, accesso Wi-Fi. A pagamento: minibar e servizio lavanderia. Con supplemento sono disponibili le Cape Suite, più ampie, con zona living non separata con ampio divano, bagno dotato di doccia e vasca e comodi lettini prendisole sulla terrazza.

 


Un’ampissima scelta culinaria con servizio di dine around per soddisfare ogni palato! Il ristorante principale Café Andaman, a buffet, si affaccia sulla piscina principale ed offre piatti della cucina thailandese e internazionale. Direttamente sulla spiaggia si trova il Bamboo Bar per bere un drink rinfrescante e per effettuare pranzi leggeri. Sono inoltre disponibili altre due imperdibili location per cene indimenticabili: Panwa House è una magnifica casa in stile sino-portoghese, che offre piatti tradizionali in un contesto assolutamente indimenticabile

 

il Top of the Reef è invece un’alternativa elegante che offre piatti della cucina francese con vista mozzafiato. Presso il vicino hotel Kantary Bay, è anche disponibile l’Uncle Nan’s, ristorante italiano in un contesto informale e rilassato. Completano l’offerta 3 bar e un pub dove ascoltare musica dal vivo. La formula Francorosso prevede la pensione completa con una bevanda inclusa a pasto e il dine around presso i ristoranti tematici, con set menu di tre portate.

 

 

 

 

 

 

 

Per informazioni e quotazioni clicca qui 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VG - FRANCO - THAI

 


Ti potrebbero interessare:


Una bellezza che sembra provenire da un altro pianeta

KHAO LAK la Thailandia che non ti aspetti