PORTOGALLO del SUD Fly & Drive
Da Lisbona all'Algarve
Un viaggio alla scoperta del Parco Naturale del Sud Est Alentejano e Costa Vicentina. Parliamo di oltre 100 km di costa che costituiscono la maggiore estensione di litorale protetto del Portogallo.
Un itinerario emozionante, un viaggio, una scoperta...
Annalisa Nuvolari
Consulente per viaggi su misura, viaggi di nozze e di turismo attivo
On the road nel magnifico Portogallo
Visitare il Portogallo significa scoprire una delle nazioni europee più affascinanti ed economiche da visitare. Ha un ricco passato marinaro, splendide località balneari, malinconiche città e un paesaggio caratterizzato da oliveti, vigneti e campi di grano.

Il Portogallo è un Paese che affascina per il carattere genuino della gente, per i paesaggi surreali, la luce delle nuvole oceaniche e per i colori vivaci stemperati dal tempo.
Un viaggio alla scoperta del Parco Naturale del Sud Est Alentejano e Costa Vicentina. Parliamo di oltre 100 km di costa che costituiscono la maggiore estensione di litorale protetto del Portogallo. Molte di queste aeree vengono protette per conservarne la biodiversità, di notevole bellezza naturale, ricca di fauna e flora, dove l'uomo e la natura vivono in perfetta armonia.
Possibilità di effettuare innumerevoli attività sportive per vivere al meglio la natura, tra cui percorsi trekking, biking e sport acquatici.
Possibilità di estensione del viaggio sull'isola di Madeira
ITINERARIO
01° - Lisbona
02° - Lisbona / Costa Alentejana (Reserva Alecrim Glamping)
03° - Costa Alentejana (escursione in e-bike)
04° - Porto Corvo / Vila Nova De Milfontes
05° - Vila Nova de Milfontes / Almograve
06° - Costa Vicentina / Lagos
07° - Algarve e la via Algarviana
08° - Lagos / Lisbona
09° - Lisbona
Ti potrebbero interessare:

Isole, vulcani e città coloniali, laghi incastonati nel verde e villaggi. Più date di partenza disponibili, leggi dentro
AZZORRE viaggio nel cuore dell'Atlantico
2023-10-13 00:00:00