Roberto Clarissetti

Information technology

slide0025 image073

Roberto, da sempre interpreta la sua vita come un lungo cammino, attaverso la scoperta del mondo e di se stessi. Incontrando persone, tradizioni e culture differenti. Crede fermamente nel "camminare leggero" consapevole che il segreto di viaggiare sta nel mezzo tra la partenza e l'arrivo proprio come la vita. 

Per il MnTravelGroup si occupa dell'area tecnologica informatica e del marketing web

 

 


Ho visitato

Spagna, Baleari, Canarie, Portogallo, Francia, Austria(seconda patria), Repubblica Ceca, Germania, Inghilterra, Irlanda, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Paesi Baltici, Polonia, Slovenia, Croazia, Grecia, Capitali Europee, Egitto, Madagascar, Sud Africa, Thailandia, Indonesia, Australia, Nuova Caledonia, Giappone, Cuba ..    

 

 

 

..A volte riusciamo a ricordare quello che realmente ci serve nella vita: il tempo e la libertà che, insieme al vero contatto con la natura dona nella sua semplicità la vera felicità... proprio come ho provato personalmente alloggiando in questa capanna nel Madagascar, un'esperienza indimenticabile e profonda.

 

Le emozioni che questo viaggio mi ha saputo regalare e sono riuscito a cogliere, mi ha spinto a  scrivere un racconto. Sentivo la necessità di esprimere le traboccanti sensazioni provate nonchè il "viaggio" personale che mi ha fatto riscoprire importanti valori.

 

Ecco il link al libro "L'Altro Lato del Mondo"