TANZANIA la gande migrazione d'estate

L’Africa più autentica

Data: 02 agosto 2024
Ricerca tra:
I NOSTRI Viaggi » Tanzania

  • Copertina Tanzania

PARTENZE 2 16 23 AGOSTO e 6 13 20 SETTEMBRE

Quello delle Grandi Migrazioni, in Tanzania, è uno spettacolo unico. Un’occasione rara per assistere al gioco eterno per la lotta alla sopravvivenza e la scoperta di altre meraviglie: le sterminate piane del Serengeti e la spaccatura della Rift Valley, il cratere di Ngorongoro e il parco del Tarangire.

Attenzione - massimo 12 viaggiatori



Viaggio massimo 12 persone per garantire un'esperienza autentica.

Tamara Pizzetti

Consulente di viaggi esperto per viaggi su misura


© Mantova Travel Group in collaborazione con K12 


TANZANIA la grande migrazione

viaggio con esperto

Fare un viaggio in Tanzania significa entrare in contatto con l’Africa più autentica. Quella più ricca e varia per paesaggi e animali. Vuole dire fermarsi a guardare i leoni che si arrampicano sugli alberi ma anche aspettare il tramonto seduti sul bordo del cratere di un vulcano. Godersi lo spettacolo delle grandi migrazioni e incontrare i Masai. E se di giorno ci si sposta nei parchi alla ricerca dei Big Five, la sera ci si riposa in campi tendati e lodge immersi nella savana. Tra palafitte e tende tradizionali, letti confortevoli e piscine per il relax. Nel silenzio più totale, immersi nella notte africana.

PARTENZE 
2 - 13 - 26  Agosto 
6 - 13 - 20  Settembre 

Massimo 12 partecipanti
per garantire rispetto e silenzio necessario per apprezzare i luoghi raggiunti

Milioni di ungulati che si muovono per centinaia di chilometri in cerca di cibo. Centinaia di migliaia di animali che iniziano a raccogliersi in grandi branchi nel sudest del Serengeti per poi spingersi fino in Kenya, nel Masai Mara, e tornare indietro alcuni mesi dopo. Dietro di loro, gli instancabili predatori, a rendere ancora più sfiancanti e pericolosi gli spostamenti. Quello delle Grandi Migrazioni, in Tanzania, è uno spettacolo unico.   

 

PERCHE' SCEGLIERE QUESTO VIAGGIO

    • Massimo 12 partecipanti accompagnati da nostro staff in loco parlante italiano

    • Ci si sposta con mezzi 4X4 e ogni partecipante ha garantito il posto finestrino

    • 3 pernottamenti nel Parco del Serengeti, in campi tendati selezionati, di cui uno nella zona nord alla ricerca della Grande Migrazione

    • 1 pernottamento sul bordo del cratere Ngorongoro

    • 1 cena nel bush nel Parco del Serengeti

  

Un’occasione rara per assistere al gioco eterno per la lotta alla sopravvivenza. Che si aggiunge alle altre meraviglie: le sterminate piane del Serengeti e la spaccatura della Rift Valley, il cratere di Ngorongoro e  il parco del Tarangire. Ma anche fiumi e savana insieme a elefanti, gazzelle e gnu.

 

 

 


Info e prenotazioni

 

 Scarica il programma

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vg-K12