ANTIGUA un altro concetto di vacanza

28 camere sul mare, semplice ed essenziale, da abitare come una casa


  • blueskyandocean
  • i 596320
  • Keyonna Beach2
  • Keyonna Beach
  • Keyonna Beach spiaggia
  • Keyonna tramonto
  • Keyonna Beach1
  • Keyonna piscina cottage
  • Keyonna cottage2

Lontano dai luoghi comuni e alla ricerca delle spiagge più nascoste, liberi e sereni di osservare l’orizzonte fino a sentire l’infinito, una vacanza diversa.




Provare per credere.. i cottage sulla spiaggia. Combinazione perfetta: mare, spiaggia e aperitivo al tramonto

Samantha Lucchini

Consulente per viaggi su misura, vacanze selezionate e viaggi di nozze


Un'esperienza più che una vacanza, 
28 camere affacciate sul mar dei Caraibi

 

Lontani dai luoghi comuni e alla ricerca delle spiagge più nascoste, liberi e sereni di osservare l’orizzonte fino a sentire l’infinito, una vacanza diversa. Il Keyonna Beach Resort è un piccolo boutique hotel dall’atmosfera intima e familiare. Scegliete la sistemazione che preferite tra i cottage e le beach house, tutte a pochi metri dall’acqua, finemente arredate con le comodità essenziali e costruite con materiali naturali, per riproporre lo stile delle tradizioni locali e integrarsi a pieno con la natura circostante. 

Situato in posizione privilegiata direttamente sulla lunga spiaggia di Tucker’s Beach, tranquilla e lambita da un bellissimo mare cristallino, è costituito da un piccolo edificio adagiato praticamente sulla sabbia che ospita alcune delle sistemazioni e le aree comuni. Il concetto è più quello tipico della piccola “guest house” che non dell’hotel tradizionale, con un ambiente dal tono informale e familiare.

 

  

PERCHE' ANTIGUA
La temperatura media si attesta intorno ai 27 gradi centigradi e durante la nostra stagione invernale il clima è secco. L’ideale per godersi al meglio le calette di sabbia bianca, le acque turchesi popolate da pesci tropicali; il tutto incorniciato da verdi colline da esplorare per scoprire il passato coloniale dell’isola.

Antigua, una delle Piccole Antille in mezzo al mare dei Caraibi, è un lembo di terra abitato soltanto da ottantamila persone. Il primo europeo ad arrivarci fu Cristoforo Colombo nel 1493, durante il suo secondo viaggio. Poi fu la volta degli inglesi. Nel ‘600 Antigua attirò gli interessi della corona britannica, che qui fece affari d’oro con la canna da zucchero. 

 LE "CAMERE"

Le 28 camere nell’edificio principale sono le Beach House e si trovano sia a piano terra che al primo piano con vista mare completa o parziale. Tutte sono arredate in modo essenziale e in stile caraibico con mobili costruiti artigianalmente in legno naturale, dotate di aria condizionata, di un letto king size e di un balcone o veranda. Sono inoltre disponibili alcuni cottage, più ampi all’interno con piccola area soggiorno e veranda, ubicati alle estremità del resort, in posizione arretrata rispetto alla Beach House, ma comunque a pochi metri dal mare. Dispongono di ventilatore a soffitto, aria condizionata e romantico letto con zanzariera. I cottage sono la tipologia consigliata per un maggiore comfort di sistemazione.

 

 

Per info e quotazioni su questo viaggio Clicca Qui

 

Il ristorante, dal tono casual, si trova all’aperto su di una gradevole terrazza in legno con anche il bar che dispone di tavoli ombreggiati dalla naturalezza dei rami degli alberi sovrastanti. Ottima la qualità della cucina presentata da un menù con l’influenza di piatti sia locali che internazionali, con la contaminazione di sapori mediterranei e una particolare attenzione al gusto italiano.


L'hotel propone un trattamento di all inclusive a la carte; nessun buffet, tutti i piatti sono preparati al momento con prodotti freschi e stagionali, acquistati direttamente da allevatori e agricoltori dell'isola per sostenere la comunità locale. Un'attenzione particolare alla selezione dei vini proposti che completa l'eccellente esperienza culinaria.

  

Luogo ideale per persone che privilegiano una vacanza tranquilla in una struttura semplice e raccolta con un'accoglienza familiare ed un’invidiabile posizione fronte mare.  

 

 Per info e quotazioni su questo viaggio Clicca Qui

 

 L'ISOLA 

Isola di ANTIGUA (Antille)

Scoperta da Cristoforo Colombo che la battezzò con questo nome in ricordo della chiesa di Santa Maria di Antigua di Siviglia, è la più grande delle isole Sottovento delle Piccole Antille. Gli abitanti parlano delle sue 365 spiagge disseminate sull’isola, una per ogni giorno dell’anno; ed è per questo motivo che baie profonde e calette solitarie, bagnate da un mare d’incanto e orlate da lunghe spiagge di sabbia bianca, un clima estremamente dolce e strutture di buon livello, fanno di questa isola un vero paradiso tropicale. 

 

  Per info e quotazioni su questo viaggio Clicca Qui


Ti potrebbero interessare:


Circondata dal mare turchese e costantemente baciata dal sole

ARUBA

Paradise bay 9 cottages sul mare

BAHAMAS - Great Exuma

Melia Buenavista

CUBA - Cayo Santa Maria

Incontro con il mare

CUBA Cayo Levisa