Come sentirsi alle Hawaii, scopri dove

Come sentirsi alle Hawaii, scopri dove

Vacanza 2019, l'isola più bella è Madeira e ti farà sentire come alle Hawaii

articolo tratto da Cosmopolitan

I World Travel Awards 2019 hanno una vincitrice nella categoria delle isole europee più belle: Madeira , in Portogallo. Qui ti diciamo perché dovresti puntarla e perché sarà come sentirti alle Hawaii.

 

madeira isola vacanze 2019
GETTY IMAGES

Hai già la testa tra le mete per "vacanza 2019 isola"? Nella categoria delle isole europee i World Travel Awards ne hanno eletta una come vincitrice del premio meta turistica più bella da puntare per le tue prossime vacanze 2019, e non è esattamente quella che ti aspetteresti. Se solo per un attimo la tua mente ha viaggiato attraverso il mare per arrivare a Ibiza, alla Sardegna, o a Favignana, fermati un attimo. Queste sono meravigliose, ma non hanno ottenuto la medaglia d'oro. Inoltre, se dobbiamo parlare di posizioni geografiche, queste non sono collocate neanche troppo vicine alla più bella delle belle.

 

Vacanza 2019 isola, la più bella in Europa 2019 è Madeira

L'isola da non perdere, infatti, è Madeira, in Portogallo. Fa parte di un arcipelago omonimo composto da diverse isole di origine vulcaniche, alcune delle quali piccole e disabitate. Le principali sono Madeira stessa e Porto Santo. Da sempre sono note per il loro clima subtropicale, che ti fa sentire come alle Hawaii, e per la loro natura selvaggia, che si caratterizza anche per la ricchezza della flora che conta molte specie tutelate dall'Unesco per loro unicità. La foresta di lauro che ne copre una parte della superficie è stata dichiarata Patrimonio dell'Unesco, tanto per dirti a quale bellezza (selvaggia) devono prepararsi i tuoi occhi e per farti capire che è lei l'eletta tra le isole per vacanze 2019.

 

Madeira ha vintoWorld Travel Awards 2019 superando con le sue beltà isole come Creta, Baleari, Cipro, Sardegna e Malta, che non sono esattamente le ultime della (wish)list dei viaggi da programmare. Se ti ha preso la curiosità di esplorare i sentieri tra la natura lussureggiante di Madeira, sappi che l'Orto Botanico e le spiagge di sabbia faranno la tua gioia, e quella della tua bacheca di Instagram. Vedere per credere, e per decidere definitivamente sul tema vacanze estate 2019 dove andare.

 

   La proposta MnTravelGroup 

Fly & Drive nell'isola più bella  

Per lo spettacolo della natura, l’esuberanza dei colori e il calore del sole che splende tutto l’anno: Madeira è la più bella delle isole portoghesi, meta di vacanze fuori dall’ordinario, ricca di luoghi curiosi e inaspettati da scoprire Scopri di più

 

Per info e quotazioni su questo viaggio Clicca Qui