FORMENTERA l' isola dei sogni

Il paradiso delle Baleari


  • formentera 1
  • formentera 4
  • formentera
  • formentera 3
  • formentera 5
  • formentera 7
  • formentera 3
  • formentera 2

Formentera... isola dalle lunghe spiagge di sabbia bianca e dalle splendide calette che si affacciano su un mare cristallino dove il profumo di macchia mediterranea pervade l'aria. I ritmi lenti e rilassati e il meraviglioso sole delle Baleari sapranno soddisfare i desideri di tutti.




Formentera uno spettacolo della natura..impossibile restarne indifferenti.

 

Katia Bimbatti 

Consulente per viaggi su misura

 



Formentera, l'isola dei sogni

 

  L’isola dei sogni e dell’estate, del sole e del relax: è Formentera, nell’arcipelago delle Baleari, al largo delle coste spagnole del Mar Mediterraneo, dove si trova un mare da sogno e, nello stesso tempo, si può godere di ambiente naturale incontaminato. L’unica moda dell’isola è l’aperitivo in riva al mare accompagnato da musica nei numerosi chiringuitos al tramonto. Sull’isola è possibile girare in bicicletta o in motorino e raggiungere una delle sue magnifiche spiagge o calette dalla sabbia bianca e dal mare trasparente e cristallino.

 

 

 

Il Maysi racchiude in sè l'anima glamour e hippy dell'isola per chi cerca una vacanza all'insegna della freschezza, della libertà e a contatto con la natura. Il resort si trova in prima linea su affaccialinea  su uno dei tratti di spiaggia più belli di tutta l'isola caratterizzato da una sabbia fine e bianca che si fonde dolcemente col mare cristallino. Dalla terrazza,  il panorama sulle acque blu del Mediterraneo, location ideale per rilassarsi sorseggiando un cocktail dopo una soleggiata giornata di mare. 

 

 

      

POSIZIONE
Situato in un’incantevole angolo dell’isola di Formentera, a soli 20 metri dalla splendida spiaggia di Es Arenals, con le sue acque dai colori intensi e dalle spettacolari sfumature cristalline. Luogo ideale per chi cerca una vacanza che offre piena tranquillitá ma anche divertimenti trovandosi nella zona di Migjorn con beach bar e ristoranti. Vicino al caratteristico centro di San Francisco e a soli 9 chilometri dalla vivace località di Es Pujols, ricca di locali, negozi e ristoranti.
 
RICHIEDI UN PREVENTIVO
 
 SPIAGGIA  E PISCINE
La spiaggia di Es Arenals è uno dei tratti più suggestivi del litorale di Migjorn tra le più spettacolari dell’isola, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento. Non vengono forniti teli mare per la spiaggia. Il resort è dotato di una piscina attrezzata con ombrelloni e lettini ad uso gratuito. 
 
 
CAMERE 
Il Maysi dispone di 40 camere semplici ma in perfetto abbinamento con lo stile di Formentera. Ampie circa venti metri quadri sono tutte dotate di servizi privati, balcone, aria condizionata a controllo individuale, TV satellitare, asciugacapelli, mini frigo e telefono; la maggior parte delle camere gode di vista parziale sul mare. 
 
 
RISTORANTE  
Un ristorante principale, con servizio a buffet per la prima colazione. Per cena è previsto un buffet di insalate e di dolci mentre è previsto il servizio al tavolo per il primo piatto ed il piatto principale. Caffetteria, con una splendida terrazza vista mare, dove poter gustare un caffè, una bibita o un ottimo aperitivo al tramonto.

 

Richiedi un preventivo  

 

 

 

 

Richiedi un preventivo

Voli a/r con voli di linea da tutti gli aeroporti italiani

 

   

Code: VG-CAT-FRA-SPA  


Ti potrebbero interessare:


Il vero gioiello del Mediterraneo

FORMENTERA oasi di relax e design

Riserva della Biosfera

FUERTEVENTURA spiagge infinite

Un viaggio detox

FUERTEVENTURA tra spiagge e dune

La Minorca che non ti aspetti

MINORCA - Morvedra Nou