MAR ROSSO - Berenice

Lahami Bay


  • bere 1
  • bere 11
  • bere 6
  • bere 7
  • bere 14
  • bere 12
  • bere 8
  • bere 9
  • bere 10

Lontano dalla mondanità e dai circuiti di massa, un vero paradiso per gli amanti del mare e del mondo sommerso.




L’atmosfera rilassante ed il totale contatto con la natura lo rendono un vero e proprio paradiso sopra e sotto il mare

Isa Panzetta 

Consulente per viaggi su misura, vacanze selezionate e viaggi di nozze


Berenice, il Mar Rosso più incontaminato

Un mare cristallino, una barriera corallina perfetta, chilometri di spiaggia sabbiosa interrotta, a tratti, da dune naturali 

L’atmosfera rilassante ed il totale contatto con la natura lo rendono un vero e proprio paradiso per gli amanti del mare,  del deserto e delle immersioni subacquee. Berenice si differenzia molto da altre mete più conosciute, come Sharm el-Sheikh, Hurgada e Marsa Alam, perché è selvaggia e ancora poco conosciuta dal turismo di massa.

 

PARTENZA OGNI SABATO E DOMENICA CON VOLO DA VERONA

(e dai principali aeroporti)

 

 

LAHAMI BAY BEACH RESORT

Il Lahami Bay Besch Resort si trova nella parte più meridionale dell’Egitto direttamente su una spiagga dorata di 3 Km , ai confini del Mar Rosso a180 km dall’aeroporto di Marsa Alam raggiungibile con un comodo trasferimento di 2 ore circa. Qui la natura e l' ecosistema sono ancora incontaminati.

 

PERCHE' ANDARE 

 È l’ideale per chi, durante la propria vacanza, ricerca relax e assoluta tranquillità. L’atmosfera rilassante ed il totale contatto con la natura lo rendono un vero e proprio paradiso per gli amanti del deserto e soprattutto del mondo sommerso: l’accesso al mare e alla barriera corallina è infatti possibile direttamente dalla spiaggia e senza la presenza di pontili. Un privilegio che diventa ancora più significativo per i nuotatori meno esperti. Il reef si trova proprio davanti al resort e, anche chi non pratica immersioni o snorkeling, può ammirare le meravigliose creature del Mar Rosso stando semplicemente sulla riva . Tutto ciò grazie alle ampie piscine naturali, in cui si possono ammirare i mille colori e le infinite forme dei coralli e dei pesci che popolano questo mare. Pensate che si organizzano persino lezioni di biologia marina e di astronomia.

 

 

Potete scegliere di soggiornare 220 camere disposte in diversi edifici a due piani. Tutte le sistemazioni, dai delicati colori pastello e con originali dipinti che riportano le tradizionali vedute del deserto, sono spaziose e dotate di balcone o terrazzo privato, aria condizionata, TV satellitare, frigobar, cassetta di sicurezza e asciugacapelli; in base alla posizione rispetto al mare e alla spiaggia principale, si dividono in standard base, in posizione più arretrata, standard in seconda linea, fronte mare e superior fronte mare, in posizione privilegiata e in prima linea. 

 

 

Per informazioni clicca qui

 

 

Il ristorante principale, con servizio a buffet e postazione show cooking, offre un’ampia varietà di piatti della cucina internazionale; proposti inoltre menù a tema. 2 ristoranti à la carte: il Ronda, nei pressi della piscina, che propone piatti della cucina mediterranea e il Berenice Thai, con piatti della cucina asiatica; Mangroves Café sulla spiaggia dove gustare fresche insalate, sandwich, hamburger e altri snack. 1 bar in piscina e 1 lounge, tenda beduina in spiaggia che prepara tipici infusi orientali.

 

SERVIZI, SPORT E SVAGO

Connessione Wi-Fi nella lobby, nelle aree comuni, nelle camere fronte mare e nelle camere superior; miniclub. Possibilità di concedersi rilassanti passeggiate lungo i 3 km di spiaggia della baia di Berenice. Palestra attrezzata, beach volley, bocce, ping-pong. A pagamento: biliardo, centro diving certificato PADI, centro windsurf e kiting, 2 campi da tennis con illuminazione notturna, noleggio pedalò e canoe, centro benessere Silla Spa, con massaggi e trattamenti per il corpo, lavanderia, boutique e cambio valuta.

DIVING CENTER

Con anni di esperienza nel Mar Rosso, il diving center “Barakuda” del Lahami Bay vanta uno staff internazionale e la presenza garantita di almeno un istruttore parlante italiano. I punti di immersione nell’area di Berenice sono così numerosi che raramente capita di ripetere la stessa immersione. Lo spot di immersione viene deciso ogni mattina in base all’esperienza dei subacquei e alle condizioni meteo. È possibile anche immergersi sul bellissimo “House Reef” praticamente a ogni ora, direttamente dalla spiaggia. Il diving center organizza corsi per principianti e corsi avanzati.

  

 

Per informazioni clicca qui

 

 

 

 

 

VG - CAT - SEACL FRAN

Ti potrebbero interessare:


In esclusiva per noi, 8 cabine per 15 viaggiatori

EGITTO sul Nilo con egittologo a bordo di una Dahabeya

2022-11-19 00:00:00